Omaggio al Tricolore: al via le celebrazioni del 4 Novembre

ROMA 03 Novembre 2010 – Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, alla vigilia delle celebrazioni del 4 novembre “Giorno dell’Unità Nazionale” e “Giornata delle Forze Armate”, si recherà oggi 3 novembre alle ore 15.00, presso il Comando Operativo di vertice Interforze per collegarsi in videoconferenza con i militari impegnati nei vari Teatri operativi.
Con l’occasione il Ministro della Difesa, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno e il Comandante Militare della Capitale Gen. C.A. Mario Marioli presenteranno il programma delle manifestazioni previste a Roma e nel Lazio per la ricorrenza del 4 novembre.
Subito dopo, alle ore 18,00, presso il Sacrario delle Bandiere all’Altare della Patria, La Russa inaugurerà, nell’ambito delle iniziative promosse per il 4 novembre “Giorno dell’Unità Nazionale” e “Giornata delle Forze Armate”, la mostra “Omaggio al Tricolore”.
L’esposizione, realizzata in collaborazione con la Camera dell’Alta Moda Italiana (CAMI), rappresenta il contributo di 24 grandi stilisti italiani che hanno interpretato la bandiera italiana, ciascuno secondo il proprio stile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.