Enna: carabinieri vicini alla comunità, il generale Amato in visita al comando provinciale

Enna: carabinieri vicini alla comunità, il generale Amato in visita al comando provinciale ENNA 13 Dicembre 2010 – Nella mattinata di sabato 11 dicembre, il comandante della Legione carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Riccardo Amato, è stato accolto in visita presso la sede del comando provinciale di Enna, dove è stato ricevuto dal comandante provinciale, Ten.Col. Baldassare Daidone. Il Gen. Amato ha incontrato gli ufficiali, il personale dell’Arma che presta servizio nell’ambito della Provincia, una delegazione della rappresentanza militare ed un nutrito numero di militari dell’Arma in congedo, ed ha colto l’occasione per formulare a tutti i militari presenti ed alle loro rispettive famiglie i migliori auguri per le prossime festività natalizie.
Dopo il saluto il Comandante della Legione Sicilia ha voluto fare il punto sulla situazione, evidenziando le problematiche attuali, i programmi futuri e le linee di azione da intraprendere al fine di assicurare sempre un più efficace controllo del territorio.
«I risultati operativi – ha dichiarato il Generale Amato – appaiono determinanti perché testimoniano l’impegno profuso dai carabinieri, ed ha ribadito che quello che più serve in questo momento è continuare ad essere vicini alla collettività, percepirne i bisogni ed intervenire per assicurare ancora una volta sicurezza e tranquillità».

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.