Gli Auguri della Redazione #christmas2016

Quest’anno, per i tradizionali auguri di Buone Feste, non ci andava di pubblicare i soliti alberelli, le luci, i calici con le bollicine di un mondo ovattato che purtroppo esiste oramai solo nella nostra fantasia. C’è bisogno di Pace, c’è bisogno di accordi internazionali atti a sconfiggere il terrorismo e non il contrario. C’è bisogno di rispetto, di riscoprire i Valori della Bandiera.
Per non dimenticare coloro che hanno sacrificato la loro vita alla causa della Pace e perché il sacrificio di coloro che combattono quotidianamente contro il Male che, come nube tossica, ha avvolto il mondo, non sia mai vano.
Buone Feste a Tutti!

This year, for the traditional festive greetings, we did not want to publish the usual trees, lights, glasses with bubbles of a muffled world that unfortunately exists now only in our imagination. There needs to be peace, there is need for international agreements to defeat terrorism and not the other. We need to Respect, to rediscover the values of the Flag.
Not to forget those who sacrificed their lives to the cause of peace and the sacrifice of those who fight daily against Evil, as toxic cloud, has enveloped the world, is never in vain.
Happy Holidays to All!