Palermo: disvelare rapporti tra mafia e mondo imprenditoriale

PALERMO 26 Marzo 2010 – “Esprimo il mio apprezzamento e i miei complimenti alla DDA di Palermo che, con Il prezioso lavoro dei PM, Fernando Asaro e Giuseppe Fici, ha portato attraverso un’importante indagine a disvelare significativi rapporti tra mafia e mondo imprenditoriale”. Lo dichiara Ivan Lo Bello, presidente di Confindustria Sicilia, commentando l’inchiesta che ha portato all’arresto di presunti mafiosi e imprenditori vicini a Cosa nostra.
“ I miei complimenti – aggiunge – vanno, altresì, al Comando ed al reparto operativo dei Carabinieri ed alla DIA di Catania. Il rapporto tra mafia ed imprenditori rappresenta una tra le più importanti questioni nella lotta a Cosa nostra. E’ questa la frontiera nella quale bisogna continuare ad operare per disboscare meccanismi che inquinano l’economia e che distorcono i mercati.
Ci risulta che una delle aziende coinvolte nell’indagine risulta essere associata a Confindustria Agrigento, che ha già provveduto alla sospensione e nei prossimi giorni avvierà le procedure di espulsione.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.